Una grande risultato dei nostri esordienti !!

In un bel pomeriggio di sole, con temperatura più primaverile che autunnale, i nostri esordienti 2008 conquistano una bella vittoria per 8-0 contro i pari età dell’Oriens e dimenticano  immediatamente la sconfitta subita sette giorni prima contro la Città di Dalmine.
Una partita giocata molto bene, con ottime azioni corali e un’attenzione difensiva che non è mai venuta a mancare.
I goal sono stati realizzati da Davide (2), Jonatan (2), Alessandro (2) e Salvatore, ma è giusto fare i complimenti a tutti i ragazzi.
I ragazzi  sono scesi in campo con la giusta determinazione ed ognuno ha messo il suo mattoncino  per costruire questa splendida vittoria.

In questa prima stagione da “esordienti”, i 2008 proseguono in modo ottimale nel loro percorso di crescita, iniziato due stagioni fa, con il primo campionato “pulcini” (per alcuni di loro, ancor prima con la “scuola calcio”).
I ragazzi si dimostrano sempre all’altezza della situazione, giocando spesse volte con avversari  più grandi di un anno.
Continuando ad allenarsi con impegno e costanza, possono sicuramente  togliersi delle belle soddisfazioni, le qualità di certo non mancano, dipende tutto loro, dalla loro voglia di sognare e di credere nelle proprie capacità.

Forza Esordienti 2008!!