NUOVA MAGLIA, NUOVO SPONSOR, NUOVA FILOSOFIA: JUNIORES, CHE VITTORIA!

La Juniores non tradisce nell'esordio in casa e vince nettamente contro Voluntas Osio.
6-1,  risultato tennistico che rispecchia i valori delle due formazioni;  chi si aspetta l'elenco dei marcatori e la mera cronaca rimarrà deluso perché di fronte a una prestazione così convincente desideriamo porre l'accento sull'importanza di sentirsi e comportarsi come una famiglia.
La settimana che ha preceduto la partita non è certo stata facile per la squadra di mister Cavagna che però ha saputo rialzarsi e reagire compattandosi e mettendo il branco al primo posto.
Il Lupo al centro come nelle nuove maglie di gara che i ragazzi hanno saputo onorare al meglio azione su azione.
Un fine settimana che vede l'ingresso di un nuovo sponsor: Bar dolce Amaro,  che ringraziamo per aver scelto di accompagnarci in questa difficile stagione.
Certo la Juniores non vincerà tutte le partite con questo divario (i primi match stagionali hanno visto i nostri sconfitti), ma se lo spirito in campo sarà sempre questo siamo certi che l'annata sarà gloriosa e l'obiettivo principale sarà raggiunto.
La filosofia è una e la società non transige, il rispetto prima di ogni cosa, prima dei risultati e delle vittorie, che se conquistate tutti insieme saranno ancora più belle.