La scomparsa di Eufrosio Brembilla: il ricordo dell'Uso Capriate

La società è vicina ai familiari di Eufrosio Brembila, direttore sportivo del Capriate dal 2009 al 2012, per la sua scomparsa.

Ecco alcune ricordi da parte di chi l'ha conosciuto durante la sua avventura nell'Uso Capriate.

Alessandro Arnoldi:

"
era un grande appassionato di calcio dilettantistico della zona sud-ovest della provincia di Bergamo cn cui ho avuto un rapporto estremamente franco.

Fu convocato a Capriate dal presidente Claudio Carminati e con Carlo Arnoldi fu incaricato di riportare la società in seconda categoria. In due anni riuscì nell’impresa dando lustro alla società. Ho sempre avuto un grande rispetto dell’uomo che con un amore innato per il calcio si dedicava ad esso in ogni momento. Buon Viaggio Frosio."



WhatsApp Image 2020-04-09 at 110324 1jpeg

Claudio Carminati

"Quando ero presidente dell’USO CAPRIATE ho avuto il piacere di conoscerlo e il ricordo che ho di lui è quello di una persona gentile, il suo sorriso buono e la sua disponibilità e soprattutto la passione che nutriva per il calcio.
Dopo che le nostre strade “calcistiche “ si sono separate ho avuto modo di incontrarlo ancora parecchie volte .. veniva a trovarmi periodicamente dove io per questioni lavorative mi ero trasferito e veramente quello che ho stampato nella mia memoria è il suo sorriso, un sorriso che racconta tutto della sua persona.
Una stima reciproca è ciò che ci legava. Grazie Claudio"