Comunicato ufficiale: una nuova casa per il Capriate

Con grande piacere la società USO Capriate ASD annuncia che, a partire da domenica 16 febbraio 2020, tutte le partite casalinghe della prima squadra (seconda categoria sezione Bergamo, girone D) e della rappresentativa Juniores (campionato provinciale under 19 girone E sezione Bergamo) si giocheranno nel nuovissimo centro sportivo comunale di via Grignano a Capriate San Gervasio.
Dopo diversi anni l'Uso Capriate torna nella sua città e godrà di un campo nuovo di zecca realizzato in sintetico.

La società, con questo comunicato, ringrazia ufficialmente l'amministrazione comunale precedente, il sindaco Vittorino Verdi e il comune di Capriate San Gervasio  per il loro impegno, che ha permesso un'importante accelerazione delle tempistiche; la Polisportiva di Capriate San Gervasio Crespi per l' attenzione verso tutta la società USO Capriate e ai suoi ragazzi;  tutti i volontari che, silenziosamente, hanno collaborato con le istituzioni e, ancora oggi, lavorato duramente per rendere possibile il ritorno a casa.

Il Capriate ringrazia la Polisportiva di Bottanuco per aver concesso alle squadre sopra citate il campo di gioco  per tutta la prima parte di stagione.
Un grazie speciale alla società ASD Fulgor Canonica Calcio per aver concesso a prima squadra e juniores il campo sportivo per effettuare gli allenamenti durante la settimana.

In chiusura sottolineiamo che, non appena il centro sportivo di Via Grignano sarà completamente realizzato per garantirne la massima efficienza, anche le squadre del settore giovanile verranno trasferite.
WhatsApp Image 2020-02-13 at 181152jpeg
Uso Capriate ASD