4 PUNTI IN DUE PARTITE !!

Quattro punti in due partite per gli Esordienti 2008, contro due avversarie toste come Bonate Sopra e Giemme Ponte San Pietro.

Un ottimo pareggio in quel di Bonate, sabato 27 ottobre, al termine di una partita assai difficile, su un campo sintetico reso molto scivoloso dalla pioggia battente.

 Avversari veramente in gamba e molto fisici, i nostri esordienti sono stati bravi a crederci fino alla fine ed a trovare allo scadere del tempo il gol del pareggio. Da segnalare l’ottima prestazione di entrambi i nostri portieri, Michele e Alessandro, autori di numerose parate ( hanno ricevuto i complimenti anche dai dirigenti avversari). I tre gol sono stati realizzati tutti da Davide. Un pareggio  un po’ fortunoso, considerati i tre o quattro pali colpiti dai ragazzi del Bonate, ma  è stato il giusto premio per i nostri esordienti, che hanno dato tutto contro avversari di un anno più grandi.

Grandissima vittoria, sabato 3 novembre, a San Gervasio contro  Giemme Ponte San Pietro, seconda in classifica.

 Un primo tempo equilibrato, con il risultato continuamente ribaltato (1-0 per noi, poi 2-1 per Giemme, quindi 3-2 per noi), seguito da un secondo tempo bellissimo da parte dei nostri ragazzi, attentissimi in difesa e pronti a colpire ad ogni azione d’attacco.

 Una bella partita, a ritmi molto intensi, entrambe le squadre volevano i tre punti ed hanno prodotto il massimo sforzo per prevalere sull’avversario. I gol per l’USO Capriate sono stati segnati da Davide (3) ed Ismail (2), più un autogol su tiro ancora di Davide. Da segnalare sempre che gran parte dei ragazzi del Giemme erano dell’annata 2007, per dare ancora più valore alla vittoria dei nostri 2008.

Mister Locatelli non si nasconde: "L’obiettivo è cercare di raggiungere i primi 2 posti della classifica che garantiscono l’accesso alle fasi finali che decreteranno il campione provinciale CSI"

Gli avversari sono forti, ma i nostri ragazzi hanno tutte le carte in regola per farcela. E poi, ai sogni non si deve porre mai limite… FORZA USO CAPRIATE!!